lunedì 27 ottobre 2008
Il secondo festival internazionale della magia, dal 18 al 23 novembre a Laayoune
Il secondo festival internazionale della magia, dal 18 al 23 novembre a Laayoune
Il festival internazionale della magia tiene la sua �a edizione a Laâyoune, del 18 al 23 novembre prossimo, con la partecipazione di grandi illusionisti marocchini e stranieri.
Iniziato da " " Elite Events" " in partenariato con la wilaya della regione di Laâyoune-Boujdour-Sakia Al Hamra, Conseil regionale della regione e l'Agenzia per la promozione e lo sviluppo delle province del Sud, questo festival si vuole una delle manifestazioni fari che contribuiscono all'animazione della regione e la sua promozione turistica alla scala nazionale ed internazionale.
Quest'evento culturale costituisce un appuntamento inevitabile per creare ancora una volta la magia di un'arte non come gli altri, ha sottolineato il sig. Baby Dahan, presidente del festival, allora di una conferenza stampa tenuta, martedì a Casablanca.
Quest'appuntamento artistico, ha aggiunto," "risponderà alla sete di distrazioni nuove del pubblico di Laâyoune, che troverà intrattenimenti di qualità messi gratuitamente alla sua disposizione" ".
In un'allocuzione indirizzata agli organizzatori del festival, il wali della regione di Laâyoune-Boujdour-Sakia Al Hamra, M'hamed Dryef, ha affermato che questa manifestazione si è iscritta interamente nella dinamica culturale ed artistica che conosce la città di Laâyoune.
Ha parlato a questo proposito di un programma di attività culturali differenziato per incoraggiare allo stesso tempo l'espressione dei talenti locali, come pure l'apertura su d' altre espressioni culturali internazionali.
Aperta su un ampio pubblico giovane ed adulto, questa �a edizione conoscerà la partecipazione di artisti professionali marocchini e stranieri come Milou (Marocco), Bertran Lotth (Francia), Huang Zheng (Cina) e Juan Myoral (Spagna).
Un round regionale, che farà scalo a Boujdour, Boukraâ e Tarfaya, è previsto in questa occasione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento